Grifo Latte
“Crediamo ci siano delle cose nascoste nel nostro territorio che vadano apprezzate e conosciute”.
Grifo Latte è un’azienda umbra che trasforma i prodotti lattiero caseari. Per seguire la sua volontà di crescere insieme al territorio e di promuovere le sue bellezze, ha deciso di entrare a far parte del gruppo di aziende che sostengono il Museo dell’Isola San Lorenzo di Perugia.
Salvarat
“L’Isola di San Lorenzo credo sia il cuore della città di Perugia. Era inevitabile che non contribuissimo a un progetto importante come quello del suo recupero”.
Questa è la motivazione che ha spinto Salvarat, ditta del territorio specializzata in disinfestazioni, deratizzazioni e sanificazioni, a sostenere il progetto di recupero dell’Isola San Lorenzo.
Officine Meccaniche Galletti
“Noi siamo stati sempre sensibili al territorio e alla cultura. Vogliamo che questa tradizione si protragga nel tempo”.
Le Officine Meccaniche Galletti sono state fondate dai fratelli Galletti e hanno prodotti rivolti al settore dei manufatti e prefabbricati in cemento. Sostengono i lavori di recupero dell’Isola San Lorenzo per far sì che questo luogo possa essere messo a dispozione di tutta la comunità.
Molino Bigazzi
“Opere come quelle che sono sull’Isola di San Lorenzo meritano una conservazione nel tempo.”
Molino Bigazzi si trova a Castiglione della Valle, nel comune di Marsciano, e si occupa della macinazione del grano per produrre farine alimentari. Ha deciso di sostenere i lavori per il recupero del Museo del Capitolo di Perugia e dell’area archeologica sottostante per contribuire alla salvaguardia del territorio.